Reggina, all’appello ne mancano ancora due più tre

zortea

Taibi aspetta gli ultimi due calciatori che completerebbero il puzzle prima degli ultimi tre acquisti

Con gli arrivi di Federico Ricci, Alessandro Micai e Stefano Turati che si aggiungono a quelli degli altri acquisti già definiti (Laribi, Rivas,  Regini,  Gavioli) la Reggina è a un passo dal centrare l’obiettivo di  dare ad Alfredo Aglitti una squadra  vicina alla sua struttura definitiva.

Mancano i famigerati tre colpi che dovrebbero arrivare nella seconda fase del mercato e che dovrebbero essere calciatori di una certa rilevanza ,ma prima ancora si attende di capire in che modo si svilupperà la situazione a due elementi che sono vicini al club amaranto.

Il riferimento va a Nadir Zortea a Bryan Cabezas, calciatori per i quali la Reggina si è già accordata con l’Atalanta e per cui paiono mancare solo le firme. Già nella settimana che volge verso la fine si attendeva la definizione delle trattative, si attende di capire il motivo per il quale i discorsi al momento non sono stati concretizzati.

Soprattutto la casella del terzino destro resta un’esigenza da soddisfare, tenuto conto che occorrerà dare ad Aglietti un’alternativa a Lakicevic o comunque qualcuno che nelle rotazioni possa rimpiazzare il serbo e magari anche giocarsi il posto.  Il terzino della Cremonese pare davvero essere il profilo ideale.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie