Reggina-Di Carmine, Corriere dello Sport: “Trattativa in dirittura d’arrivo”

L’attaccante sarebbe sempre più vicino al club dello Stretto

È la trattativa del momento e, a quanto pare, ci sono margini affinché si chiuda. Samuel Di Carmine alla Reggina è un’operazione che pare essere ben avviata e la conferma arriva anche dal Corriere dello Sport che, nelle sue pagine dedicate al calciomercato, fa il punto sulle trattative in entrata del club amaranto.

“La Reggina – si legge sul quotidiano romano –  spinge per Samuel Di Carmine dell’Hellas Verona. Pronto un triennale per l’attaccante che ritroverà a Aglietti che lo ha allenato a Verona nel 2019. La prossima settimana sarà decisiva, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo”.

Il Corriere dello Sport segnala anche l’interesse per Galabinov di cui si è avuta notizia nella giornata di ieri e che potrebbe essere, però, l’alternativa a Di Carmine.

L’altro focus è rivolto al terzino destro under, che si giocherà il posto con Lakicevic in una logica di alternanza. “Con il Sassuolo  – si legge – il dialogo è inteso per Claude Adjapong, terzino destro che resta un obiettivo del club amaranto”.

Centravanti e terzino destro, obiettivi chiari a cui la Reggina dà priorità per completare un organico per larghi tratti ormai definito.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie