Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, weekend di amichevoli a campionato fermo

folorunsho

Brescia, Alessandria e Cremonese battono club di serie A, goleade di Pordenone e Spal

A campionato fermo le compagini di serie B sono state protagonisti di diversi incontri amichevoli. Non solo la Reggina, impostasi 2-0 sul campo del Lamezia, ha pensato quindi di ottimizzare il weekend libero mettendo alla prova gli ultimi innesti del mercato.

Amichevole di lusso con tanto di successo per la Cremonese che supera a domicilio il Sassuolo 0-2 (reti di D Carmine e Gaetano. Risultato importante anche per l’Alessandria che supera 3-2 il Genoa, in gol anche l’ex Reggina Corazza.

Sfida vittoriosa contro un club di A anche per il Brescia che rifila un netto 4-0 al Venezia al Rigamonti. Anche la Ternana, nonostante numerose assenze, tiene testa ad un club di serie A, la Sampdoria, che riesce però ad imporsi 3-1.

Successo tennistico per la Spal che supera 6-2 il Rimini (serie D). Goleada del Pordenone, con Rastelli in panca, sui dilettanti del Fossalta Piave. I friulani vincono 10-0 con doppietta di Folorunsho.

Successo di misura, 1-0, del Monza nella sfida al San Giuliano City mentre il Perugia fa 5-0 contro la formazione Primavera del Grifo, il Lecce supera 3-2 il Fasano ed il Cittadella fa 3-1 con l’Adriese.

Pareggio deludente, invece, per il Vicenza che non va oltre l’1-1 contro l’Arzignano (serie D). Infine, il Cosenza che batte 1-0 al Marulla il Rende (serie D) in un derby tutto cosentino, in gol va Pandolfi.

A chiudere il programma delle amichevoli altra sfida di lusso. Lunedì alle 21.00 al Maradona di Napoli la sfida tra gli azzurri di Spalletti ed il Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dei play off in programma il prossimo 12 maggio, c'è l'ultima partita di campionato...
Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina