Non mancano le occasioni ma all’intervallo Reggina e Frosinone vanno sullo 0-0

di chiara

Match intenso al Granillo, nonostante il caldo, Ravaglia e Micai sugli scudi

Non arrivano gol nel primo tempo del match valido per il sesto turno in serie B. Reggina e Frosinone si affrontano a viso aperto, non lesinando impegno, ma i gol non arrivano anche in virtù degli interventi di Ravaglia da una parte e Micai dall’altra.

Gli amaranto, schierati da Aglietti ancora col 4-2-3-1 risultano più incisivi rispetto alla prestazione offerta a Lignano contro il Pordenone, i ciociari si trovano a meraviglia dalla cintola in su.

Garritano, Ciano e Zerbin chiamano il portiere di casa agli straordinari, Ravaglia si oppone invece a Ricci, millimetricamente servito da Lakicevic sul filo del fuorigioco.

La gara è bella e intensa, ma per i gol discorso rinviato al secondo tempo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie