Reggina, Galabinov: “Daremo tutto per battere il Vicenza”

galabinov

Il centravanti bulgaro punta ad una stagione importante

Andrej Galabinov, attaccante della Reggina, ha parlato a Gazzetta dello Sport, pagine regionali, e ha parlato delle prime settimane in amaranto:

Con il tempo miglioreremo, stiamo capendo i meccanismi e anche per quanto riguarda i cross al centro dell’area che sarebbero fondamentali per sfruttare le mie caratteristiche. Sono passate soltanto 7 gare, ci stiamo conoscendo e poi segneremo tanto. Vorrei fare più gol possibili e aiutare la squadra a raggiungere una posizione importante in classifica”.

Sabato si torna in campo, c’è il Vicenza: “Tutte le partite sono difficili, ma noi andiamo con la mentalità di voler vincere, ci metteremo il massimo. Ho debuttato in B proprio contro il Vicenza quando ero del Livorno, in quella circostanza abbiamo perso, speriamo possa arrivare un risultato diverso. È ancora presto per guardare la classifica, loro non hanno iniziato bene e noi dobbiamo approfittare di questo loro momento“.

Sulla sua scelta di accettare la proposta della Reggina: “Ho avuto molto richieste dall’estero, anche con club che disputavano l’Europa League, ma volevo rimanere in Italia. Dopo un paio di incontri con il presidente e il direttore, sono rimasto convinto del progetto”.

Per lui ennesima esperienza in una città di mare, dopo Sorrento, Livorno, Genova e Spezia: “Amo di più la montagna ma mi ritrovo sempre in città di mare. Non mi lamento, sono stato bene ovunque e anche a Reggio mi sto trovando alla grande“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie