Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, parte con Cremonese-Crotone il 17° turno

Il programma si chiuderà domenica sera con la sfida del Granillo tra gli amaranto e l’Alessandria

Sarà proprio la sfida tra Reggina ed Alessandria a chiudere il programma della diciassettesima giornata in serie B che si apre oggi con la sfida allo Zini tra Cremonese e Crotone in programma alle 18. Da una parte la squadra di Pecchia reduce dal successo esterno a Cosenza, dall’altra quella di Marino già all’ultima spiaggia sulla panchina del Crotone sula ha conquistato appena un punto in 6 gare.

Sempre venerdì, ma alle 20.30, sfida tra due degli attacchi più prolifici del campionato, Ternana contro Benevento, 26 contro 27 gol all’attivo (meglio ha fatto solo il Lecce con 29).

Alle 14.00 di sabato quattro le gare in programma. Al Tombolato il Cittadella riceve l’Ascoli per una sfida tra due compagini decisamente in forma e in serie positiva da diversi turni. Stesso discorso per la gara tra Monza e Frosinone alla quale gli uomini di Stroppa arrivano con il vento poppa, mentre quelli di Grosso con qualche rimpianto nelle ultime gare.

Dopo il cambio alla guida tecnica il Cosenza si gioca grosse chance di salvezza in casa del Pordenone. Per i rossoblù una gara da vincere per evitare di venir risucchiati in zona retrocessione; per i ramarri una delle ultime chiamate per provare ad abbandonare il fondo. Grande fascino ma obiettivi diversi per Spal e Brescia che si incrociano al Mazza. La squadra di Clotet, ex di giornata, è alla ricerca della consacrazione, della svolta per dare il là ad un campionato diverso, quella di Inzaghi punta dritto a riprendersi la vetta.

La gara di cartello del 17° turno si gioca sabato alle 16.15 all’Arena Garibaldi. Prima contro seconda forza del torneo, Pisa contro Lecce divise da appena un punto e pronte a regalare spettacolo e a contenere e limitare il possibile assalto del Brescia.

Domenica alla 14.00 al Tardini un Parma sempre più in difficoltà nonostante il cambio alla guida tecnica riceve un Perugia, invece, in gran spolvero reduce da 4 risultati utili consecutivi. Alle 16.15 al Menti il Vicenza insegue una vittoria pesante contro il Como, in leggero calo dopo un avvio stellare. A chiudere la sfida del Granillo, alle 20.30 tra Reggina e Alessandria con amaranto a caccia del successo dopo le 4 sconfitte consecutive che li hanno fatti precipitare in classifica.

Ecco il programma completo:

Venerdì 10 dicembre
Cremonese-Crotone ore 18.00
Ternana-Benevento ore 20.30
Sabato 11 dicembre
Cittadella-Ascoli ore 14.00
Monza-Frosinone
Pordenone-Cosenza
Spal-Brescia
Pisa-Lecce ore 16.15
Domenica 12 dicembre
Parma-Perugia ore 14.00
Vicenza-Como ore 16.15
Reggina-Alessandria ore 20.30

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina