Reggina, la squadra torna a lavorare il 2 gennaio

La decisione del sodalizio reggino dopo lo slittamento della diciannovesima e ventesima giornata del torneo di B

Dopo la decisione dello slittamento degli ultimi due turni del 2021, la Reggina 1914 ha programmato l’attività della Prima Squadra.

Rompete le righe già dato alla squadra di Toscano, che si ritroverà il prossimo 2 gennaio, come si legge in una nota del club calabrese:

Reggina 1914 comunica che, in seguito alla delibera dell’Assemblea di Lega, sono stati concessi, a partire da domani, venerdì 24 dicembre, 8 giorni di riposo a squadra e staff tecnico. La ripresa delle attività è fissata per domenica 2 gennaio alle ore 14:30.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie