Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Toscano dopo il ko contro il Brescia: “Mancata la gamba, la squadra ha dato tutto”

Le parole del trainer amaranto dopo la sconfitta casalinga al cospetto delle Rondinelle

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato nel post-gara contro il Brescia e ha detto la sua sulla gara disputata al Granillo:

Puntavamo sull’aspetto mentale per sopperire alla mancanza di allenamenti, passare dal divano al campo è complicato. Cercando equilibrio e compattezza volevamo limitare il Brescia, che è una squadra di categoria. I ragazzi hanno provato a dare tutto, restando in partita anche nel secondo tempo. Senza gamba è difficile trovare le trame ideali. Non è mancata cattiveria, ma ci è mancata la gamba. La squadra ha dato tutto, ha provato a restare in partita. E’ chiaro che tutti dobbiamo dare di più. La partita di Como non ha risolto i problemi e la squadra deve crescere, chiaro che stare lontani nelle ultime settimane non cui ha aiutato“.

Sul girone di ritorno: “Mi aspetto di poter lavorare con continuità, vogliamo preparare bene la gara di Monza. Dobbiamo ricompattarci, capire come e dove migliorare, secondo me la squadra può fare una buona prova“.

Sulla condizione atletica: “Potrà migliorare poco nei prossimi giorni, ma possiamo lavorare per preparare la prossima partita. Sino a qualche giorno fa abbiamo lavorato con nove uomini, alcuni sono tornati solo qualche giorno fa“.

Sui cambi: “Stavropoulos, Rivas e Lakicevic sono uscitio per problemi fisici. Per Rivas nulla di grave, Lakicevic ha preso un colpo all’occhio risolvibile, mentre per il greco è qualcosa di più rilevante“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pietro
Pietro
2 anni fa

Richiamate Aglietti

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina