Reggina, scelto il successore di Toscano: Stellone in panca, manca solo l’ufficialità

Il trainer laziale guiderà la squadra amaranto, che deve salvare la categoria

La Reggina ha deciso il successore di Mimmo Toscano: raggiunto l’accordo con Roberto Stellone.

Sarà il 45enne (a luglio) trainer romano a tentare la risalita della squadra, sempre più invischiata nella lotta per evitare lo spareggio salvezza. Per dare il via all’esperienza di Stellone alla guida della Reggina, servirà attendere la nota stampa del sodalizio reggino.

Stellone ha indossato la maglia amaranto da calciatore nella stagione 2003-2004, mentre la sua ultima esperienza è stata quella con l’Arezzo in C, conclusa con una clamorosa retrocessione in serie D.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
4 anni fa

Chissà come mai non è stato richiamato Aglietti ma si è preferito andare a pagarne un altro… Meno male che bisoggna ottimizzare le spese… Toscano, da quel che si legge pare che abbia pagato per aver puntualizzato che ci vogliono determinati rinforzi.. Mah… Spero che Stellone non sia l’ennesimo a farne le spese per una società allo sbando dove a pagare sono solo gli allenatori………….

Un Tifoso
Un Tifoso
4 anni fa

un grosso “in bocca al lupo”… ne avrà bisogno, vista l’aria che tira, specie a livello di mercato di gennaio…

Articoli correlati

La sconfitta contro l’Acireale segna un punto di rottura per la Reggina. Prestazione deludente e...
È il giorno di Reggina-Acireale. Gli amaranto devono vincere per restare in corsa....
Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....

Altre notizie