Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, occhio al recupero di mercoledì

Si gioca uno dei recuperi previsti a Lecce

La classifica di Serie B non ha ancora una fisionomia definitiva.  Soprattutto tra le squadre che sono collocate alle spalle della Reggina praticamente tutte, escluse il Pordenone, hanno almeno una gara da recuperare.    Questo potenzialmente potrebbe far sì che gli amaranto siano chiamati a doversi confrontare con un margine ridotto nel momento in cui alcune dovessero ottenere dei risultati possibili nei match che mancano.

La più stacca di tutti è però il Vicenza che, nonostante un buon organico, ha soli 8 punti dopo 18 gare giocate. Sono, dunque, due i match da recuperare per i biancorossi.

Il primo si giocherà questa sera a Lecce alle ore 20.   Per Baroni e i suoi c’è la possibilità di raggiungere la vetta del campionato, per i veneti il rischio di continuare a vedere allontanarsi la possibilità di una permanenza in Serie B.

Al momento sono 8 i punti da recuperare sulla zona play out, addirittura 12 quelli dalla salvezza. Considerato che l’obiettivo della Reggina è mettersi cinque squadre alle spalle, diventa importante gettare l’occhio a quello che succede a tutte le formazioni che occupano i bassifondi della graduatoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina