La parata di Turati ha messo al sicuro la vittoria contro il Crotone
Roberto Stellone aveva schierato in porta Alessandro Micai nel giorno del suo esordio. Nella conferenza stampa che aveva anticipato la gara contro il Crotone aveva chiaramente detto che avrebbe alternato nelle prossime gare tutti i calciatori e lo ha fatto anche per un ruolo dove non siĀ ĆØ soliti farlo, la porta.
Turati, dopo le buone prestazioni di Micai (non sostenute dal resto della squadra) si ĆØ ripreso la porta e in barba alla sua giovane etĆ si ĆØ subito fatto trovare pronto con una parata che ha salvato il risultato su Mulattieri. Ć stato l’apice di una prestazione in cui ha mostrato grande sicurezza ed intesa coi compagni.
La sensazione ĆØ che la Reggina, fino ad ora, abbia dimostrato di poter contare su due estremi difensori affidabili e che possono rappresentare un valore aggiunto per la squadra. SarĆ da capire adesso chi andrĆ in campo a Ferrara contro la Spal.
Probabile che Stellone scelga ancora una volta di far valere la logica dell’alternanza e a Ferrara potrebbe andare in campo nuovamente Micai.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Per me erano mercenari e lo rimangono sempre forza reggina solo per la maglia