Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si ferma a 3 la serie di vittorie consecutive per la Reggina

Un ritorno al passato per gli amaranto

Un ko pesante ed inatteso nelle dimensioni. La Reggina inciampa interrompendo a 3 la serie di vittorie consecutive dell’era Roberto Stellone. Un notevole passo indietro rispetto alle gare contro Crotone, Spal e Pordenone che aveva mostrato una squadra più sicura di sé e dei propri mezzi, più propositiva e meno passiva. Una sorta di ritorno al passato.

Al Benito Stirpe la retroguardia amaranto ha incassato 3 gol, cosa che non accadeva dal 12 dicembre quando al Granillo l’Alessandria passeggiò sulla Reggina portando poi all’esonero di Alfredo Aglietti.

Dopo tre vittorie e tre gare nelle quali, quindi, gli amaranto hanno trovato la via della rete, si torna a non segnare, peggio ancora, a non creare occasioni da gol.

Un passo indietro sul quale meditare che presenta tutte le giustificazioni del caso. Ultima di quattro gare ravvicinate, quella di Frosinone è arrivata in un periodo di fuoco durante il quale per di più mister Stellone è stato costretto a rinunciare a tantissimi elementi della rosa amaranto.

Difesa ridotto ai minimi termini, senza Cionek, Lakicevic e Stavropoulos. Frecce importanti come Rivas e Folorunsho ferme ai box. Le attenuanti, insomma, ci sono. Non bisogna fare drammi ma urge rialzarsi subito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Domenica è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina