Reggina, esordio anche per Ejjaki

Solo due (più uno) i giocatori ancora mai impiegati

È arrivato lunedì contro il Lecce l’esordio in maglia amaranto per Yassine Ejjaki. Il centrocampista marocchino, classe 1999, mette ufficialmente piede sul manto del Granillo al 73’ della sfida contro i salentini allenati da Marco Baroni, quando Stellone lo inserisce al posto di un acciaccato Folorunsho.

Si tratta del trentunesimo giocatore utilizzato nel corso della stagione 2021-2022. Restano ancora con uno zero nella casella presenze solo il terzo portiere amaranto Tommaso Aglietti ed il difensore Damiano Franco, attualmente fuori per infortunio.

A questi si aggiunge anche Ricardo Faty, finito fuori lista.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Gisberto
4 anni fa

Ejjaki mi è piaciuto, spero venga utilizzato anche ad Alessandria. Potrebbe essere un valido elemento su cui puntare per il prossimo anno

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie