Reggina, Micai saluta Reggio: “Come a casa”

Le parole del portiere su Instagram

Poche parole, ma significative. Sono quelle che Alessandro Micai ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram, verosimilmente per chiudere la sua parentesi alla Reggina. Il calciatore è arrivato a Reggio Calabria in prestito dalla Salernitana e, al momento, è previsto il suo ritorno in Campania.

“Come a Casa. Grazie di tutto a Reggio!” ha scritto il portiere che in questa stagione si è alternato con Turati. Per lui una stagione in cui si è dimostrato un portiere di buon livello per il campionato cadetto e l’unica cosa che ad un certo punto gli aveva fatto perdere il posto era stata l’espulsione rimediata a Pisa.

Da quel momento in avanti Aglietti gli preferì sempre Turati, benché con l’arrivo di Stellone sia iniziata una proficua alternanza con il più giovane collega. Per lui un anno di rilancio dopo l’annata alla Salernitana in cui era rimasto ai margini di quella squadra che aveva raggiunto la promozione in Serie A con Castori in panchina.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie