Il club amaranto si avvicina sempre di più ai giorni decisivi per il proprio futuro
Entro il 31 maggio va presentata in Lega tutta la documentazione relativa al bilancio intermedio al 31 marzo. E su questo fronte i tifosi amaranto sono ormai preparati, così come si confida che per l’adempimento burocratico non ci siano problemi. E, a dire il vero, la speranza è concreta. Dopo si entrerà nel vivo relativamente ai discorsi per l’acquisizione del club. Ed è probabile che entro metà settimana possano venire fuori ufficialmente i soggetti interessati al club.
Le indiscrezioni parlano della possibilità che siano più d’uno e anche della possibile volontà di creare un’unica base societaria, con più soci. L’obiettivo è mettere in piedi una struttura societaria che sia solida, resista alle sollecitazioni e che abbia così maggiore capacità di assorbire la massa debitoria. Su quest’ultimo fronte si è ben al di sotto di qualche previsione emersa nelle ultime settimane e buona parte della cifra è rateizzabile.
Il momento in cui si conosceranno i “nomi è sempre più vicino. Quello che conta sarà, però, il percorso e si auspica possa portare alla salvezza del club.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sulu paroli partiremo dalla D nn fate terrorismo
Si come da un mese