Il tempo stringe e l’attesa svolta tarda ad arrivare
La trattativa per l’acquisto della Reggina esiste ed è ben avviata ma i tempi per il passaggio di proprietà si dilatano mentre il timer per garantire l’iscrizione del club scorre inesorabilmente.
A fare il punto della situazione La Gazzetta dello Sport che scrive “Stenta a decollare la cessione della Reggina dopo l’arresto del presidente Gallo il 5 maggio. L’unico che ha manifestato interesse è un imprenditore di origine calabrese. I debiti superano gli 11 milioni (soprattutto con il fisco), più 4 con i fornitori.
L’iscrizione resta a rischio. Ha detto l’au De Lillo: «Sto parlando con il commercialista dell’acquirente che deve fare un’offerta: poi devo passarla al giudice e, se congrua, fare gli atti». Ma il tempo è poco”.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Prepariamoci al peggio… Non esistono compratori, non esistono trattative, non esistono speranze…
Ma veramente si può credere che ci sia un folle che paghi tutti quei debiti?