Reggina, Inzaghi sul mercato: “Abbiamo idee molto chiare. Per l’attaccante serve pazienza”

Le parole del trainer amaranto dopo al sgambata contro il Bocale

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato a margine dell’allenamento congiunto contro il Bocale, giocato sabato pomeriggio. In merito alle mosse di mercato, già fatte e quelle che arriveranno, l’allenatore ha sottolineato:

Portiere e difesa siamo ok, bisogna ora concentrarci su centrocampo e attacco, serve qualche mezz’ala importante. Abbiamo preso giovani interessanti. Con la società abbiamo idee molto chiare su cosa andare a prendere. Attaccante? Dobbiamo avere pazienza e cogliere l’occasione giusta“.

Qualcuno della vecchia gestione potrebbe tornare utile alla causa: “Dei calciatori reduci quattro-cinque sono imprescindibili. Non chiudo la porta a nessuno, tutti possono dimostrare la loro utilità per la squadra“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie