Reggina, Inzaghi lancia Ravaglia e ora deve scegliere il titolare contro il Genoa

Il tecnico amaranto deve valutare chi difenderà i pali in occasione della sfida al cospetto del Grifone

A Cagliari prima presenza da titolare in campionato con la maglia della Reggina per Federico Ravaglia. Inzaghi ha effettuato il cambio in porta dopo qualche incertezza collezionata da Simone Colombi, titolare fisso nelle prime dieci partite del torneo.

In vista della gara contro il Genoa si apre dunque il duello tra i pali, con Inzaghi che dovrà scegliere se dare ulteriore fiducia all’estremo difensore classe 1999 oppure restituire la titolarità a Colombi. Nel post-gara di Cagliari, il tecnico amaranto non ha dato particolari indicazioni in tal senso:

“Volevo dare un pò di spazio a Ravaglia, oggi ha fatto un paio di uscite in cui ha dimostrato sicurezza, vedremo la prossima chi giocherà”.

La settimana sarà dunque animata dal duello in casa tra i portieri amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
3 anni fa

Pure io sarei per Ravaglia.con la Sampdoria e a Cagliari ha parato bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lascia a Ravaglia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ravaglia senza dubbi!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sempre Ravaglia

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie