Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: tra obiettivi che saltano e altri che arrivano, ecco chi è il giocatore più vicino

Il penultimo giorno di mercato è andato in archivio con piani che potrebbero essere cambiati

Tuia, Viola e La Mantia. Sembrava potessero essere questi i tre acquisti con cui la Reggina avrebbe chiuso il suo calciomercato di gennaio. Nomi importanti e che, in base alle notizie emerse, sembravano avere in Reggio Calabria una destinazione gradita. Qualcosa, però, nei meccanismi si è inceppato, considerato che in molti casi c’erano degli ostacoli da superare. Barriere che, evidentemente, non è stato possibile superare, considerato che un eventuale loro approdo sullo Stretto  nell’ultimo giorno di mercato sarebbe ora una sorpresa.

Non cambiano, però, quelli che sono gli obiettivi: un attaccante centrale, una mezzala e un difensore centrale. Domani la Reggina andrà alla valutazione di alternative per entrambi i profili e iniziano a profilarsi ipotesi di calciatori provenienti dall’estero. Quantomeno nel caso dell’attaccante.

A centrocampo, invece, si potrebbe sondare qualche profilo under in uscita dalla Serie A, anche di discreta importanza. Il giocatore più vicino a vestire l’amaranto sarebbe Emanuele Terranoa, il difensore centrale che sta trovando poco spazio a Bari. A Reggio sarebbe un ulteriore alternativa ai vari Cionek, Gagliolo e Camporese. Si dovrà attendere l’evoluzione delle cose per sapere se l’impressione sarà confermata.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
1 anno fa

Premesso che Inzaghi è un ottimo allenatore ma non ilmago Zurli forse Sounas maCorazza solo in serie C vedi Alessandria.CREDO CHE BISOGNA SOSTENERE QUESTA SQUADRA E QUESTA SOCIETÀ FACENDO I TIFOSI. SEMPRE SOLO AMARANTO.

Roby
Roby
1 anno fa

Chiacchere se ne fanno tante, ma fatti molto meno. Io personalmente, penso che se avessimo dato un po piu di fiducia a gente che invece e’ stata mandata via un po troppo alla leggera ( vedi i vari Corazza, Sounas e tanti altri ) che magari attualmente splendono nelle loro squadre, bhe, forse oggi staremmo meglio. Pensate che un Corazza sotto la guida di Inzaghi, non sarebbe all altezza di questo campionato?

Francesco Fotia
Francesco Fotia
1 anno fa
Reply to  Roby

Hanno acquistato illustri sconosciuti forse se non si fossero presentati avrebbero fatto meglio .Non sapevo che a 35 anni si gioca ancora a calcio ed addirittura in difesa forse solo un tempo

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina