Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Pisa 0-2, il tabellino

Le due reti nella ripresa 

Marcatori: 63′ Gargiulo (P), 70′ rig. Gliozzi (P)

Reggina (4-3-2-1): Contini; Pierozzi, Terranova, Cionek, Gagliolo (51′ Bouah); Fabbian, Crisetig, Hernani (73′ Cicerelli); Rivas (61′ Canotto), Ménez; Strelec (61′ Gori). In panchina: Aglietti, Colombi, Di Chiara, Liotti, Loiacono, Bondo, Lombardi, Galabinov. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto; Esteves (46′ Tourè), Nagy, Gargiulo (80′ De Vitis); Morutan (90′ Rus), M. Tramoni (61′ Sibilli); Moreo (61′ Gliozzi). In panchina: Guadagno, Livieri, Caracciolo, Zelli, Masucci, L. Tramoni. Allenatore: Luca D’Angelo.

Arbitro: Federico La Penna di Roma 1. Assistenti: Alessio Tolfo di Pordenone e Andrea Zingarelli di Siena. IV ufficiale: Mario Saia di Palermo. VAR: Luigi Nasca di Bari. A-VAR: Niccolò Baroni di Firenze.

Note – Spettatori: 9 901, di cui 161 ospiti. Ammoniti: Moreo (P), Beruatto (P), Tramoni (P), Bouah (R). Espulsi: Bouah (R) per somma di ammonizioni. Calci d’angolo: 10-2. Recupero: 3’pt, 4′ st.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Messina
Giuseppe Messina
1 anno fa

Ricordo a me stesso e a tutti gli innamorati di Reggina: senza nulla togliere a quanto fatto nel girone di andata, l’anno scorso a Brescia il cammino di Inzaghi è stato simile: girone di andata ottimo, ritorno fallimentare al punto che è stato esonerato. Ovviamente Inzaghi tutta la vita, ricordiamoci il nostro stato ad inizio stagione, ricompattiamoci serenamente: il tempo è nostro alleato.

Antonio
Antonio
1 anno fa

Proposta di formazione per le prossime partite 3-4-3:
Ravaglia
Da dx:
Torrenova, gagliolo, cionek

Pierozzi, fabbian, mayer, di chiara

Rivas, strelec(gori), cicerelli

Gli altri: a riprendersi.

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Antonio

Oppure 3-5-2 con dentro hernani che ha fatto un partitone e fuori la punta centrale

Antonio RC
Antonio RC
1 anno fa
Reply to  Antonio

Soprattutto Ravaglia…

Antonio
Antonio
1 anno fa

Mi scuso per il commento non pubblicabile: mi esprimo in modo consono.
Complimenti a taibi ed a chi ha portato questo portiere “diversamente alto”, che non pago delle sue qualità fisiche, si permette di stare sempre fuori dai pali per dare il vantaggio all’attaccante… del resto si sa, lui le para tutte e bisogna dare un pò di sale ai suoi interventi decisivi! Altrimenti il pubblico si annoia.
Ovviamente nulla colpa il nostro eroe ubicato tra i pali (per così dire….) sul fatto che non riusciamo a fare un tiro in porta come si deve….
A memoria non ricordo di squadre quasi campioni di inverno costrette a lottare per non retrocedere: speriamo di non essere talmente bravi da battere anche questo record.

Enzolino
Enzolino
1 anno fa

Tre difensori che per anni ne sommano più di 100, gente espertissima nel prendere due gol identici in due partite complimenti ds per il mercato condotto hai preso un panchinaro a Bari uno che non ha mai visto il campo a la Spezia un altro che mangiava gratis a Monza , un portiere che non si capisce perché non era buono Colombi e per oggi basta così.

Gigio
Gigio
1 anno fa
Reply to  Enzolino

Questo mister l’aspetto umano non lo conosce .. non sa che sotto la maglia c’è prima l’uomo… Colombo è una persona seria non può essere cacciato in panchina solo perché è arrivato l’amico degli amici…..è così tutti i cambi…

Gigio
Gigio
1 anno fa

La prossima Gagliolo al posto di Gori. Rivas in difesa Canotto terzino sx.. strategie del nostro mister. Cana…

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina