Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Amaranto a caccia di punti al Curi nel recupero del ventinovesimo turno

La presentazione del match

Il ko di Genova è già storia. La Reggina guarda avanti e mette nel mirino il Perugia che affronterà mercoledì sera alle 20.15 al Curi per il recupero della gara non disputata per il ventinovesimo turno quando uno sciame sismico aveva messo in allerta le autorità umbre tanto da disporre il rinvio della gara. Mercoledì però si giocherà e la Reggina sarà chiamata a confermare la buona prestazione del Ferraris ma questa volta anche a portare a casa punti. Il ruolino di marcia del 2023 resta allarmante e i play-off rischiano di rimanere solo una chimera se non si inverte subito la tendenza. Contro il Perugia dell’ex tecnico amaranto Fabrizio Castori, reduce dal pari contro la capolista Frosinone e a caccia di punti salvezza, servirà una Reggina attenta e concentrata, senza sbavature. Inzaghi punta a recuperare Pierozzi e Fabbian, tornati non top dopo le fatiche con l’Under21 azzurra. Castori avrà tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Dell’Orco e Olivieri (leggi qui)

Arbitrerà la gara Giacomo Camplone della sezione di Pescara (qui i dettagli sulla squadra arbitrale). La gara d’andata al Granillo, lo scorso 22 ottobre, vide la compagine umbra imporsi 2-3. Doppietta di Melchiorri e rete di Di Serio per il Grifo, in gol Gori e Fabbian per gli amaranto.

Le probabili formazioni

Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Lisi; Luperini; Matos, Di Serio. All. Castori

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Bouah, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Strelec, Menez. Allenatore: Inzaghi

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Fabbian e Canotto…0a2

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Mi dai la sestina del SuperEnalotto?

Cosenza nel ❤
Cosenza nel ❤
1 anno fa

Forza Reggina…. Regalateci questa vittoria, così il prossimo anno la Calabria farà la voce grossa in B….

MunozDierre
MunozDierre
1 anno fa

Reggio è sicilia…

Agostino
Agostino
1 anno fa

Speriamo sia arrivata l’ora che, tutta la squadra, si renda conto in quale situazione siamo, siamo diventati lo zimbello della serie B, abbiamo un gioco pessimo e alcuni/troppi calciatori non da serie B.

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Agostino

La Reggina ha iniziato la preparazione un mese dopo le altre e adesso è sulle gambe… tutto qui…il gioco proposto all’andata non è più proponibile perché troppo dispendioso…Inzaghi avrebbe dovuto capirlo prima e giocare chiuso come con il Genoa…

Articoli correlati

L'esterno sottolinea: "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina