Reggina: -6 alla scadenza per l’iscrizione. La situazione

Il 20 giugno, come è noto, scadono i termini per iscriversi al prossimo campionato

Dopo l’omologa la Reggina è nelle condizioni di iscriversi al prossimo campionato senza troppi problemi. Per farlo dovrà saldare le pendenze relative alla stagione che si concluderà il 30 giugno e presentare tutta la documentazione necessaria. La prospettiva era nota ai vertici del club che hanno già sottolineato come, di fatto, questo passaggio sarà portato a compimento.

Queste incombenze, tra l’altro, riguardano tutte le squadre e non solo il club amaranto che nelle ultime settimane è finito all’attenzione mediatica per tutte le vicende che hanno riguardato la ristrutturazione del debito.

“Dobbiamo correre” hanno evidenziato i vertici del club in relazione alla scadenza del 20 giugno, ma ci sono i margini affinché si chiuda il cerchio con la massima tranquillità in vista della prossima stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Citri
Citri
2 anni fa

Ce la farà oppure no…..attendiamo il 20 poi vedremo

Gianpiero
Gianpiero
2 anni fa

Gay freschi … ecco quale era il tuo obiettivo

sergio
sergio
2 anni fa

CE LA FARA’ la BIDONI SRL a iscriversi al campionato ?? vedremo

Matteo
Matteo
2 anni fa
Reply to  sergio

si non la teni ‘mbrischiala cu l’acqua.. ciao bresCiano

ScoReggina
ScoReggina
2 anni fa
Reply to  Matteo

Parla italiano zulù

ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

infatti a priori la garanzia non lavevano.

Ma che ti ha fatto Saladini per renderti sceriffo-stalker?

Forse ti ha rifiutato l autografo?

Oppure il selfie?

O forse non ti ha regalato il biglietto per lo stadio?

Ah, ho capito: ha salvato il Club che odi.

TROLL-LLALLERO-TROLL-LLALLÀ

Last edited 2 anni fa by ciccio kozza
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

hai le idee confuse non solo per quanto riguarda il calcio.

Sai, raccolta e semina son due cose diverse, come vincere e perdere un play-out.

Chi perde retrocede. Di solito accade perché si è piu scarsi dell` avversario. Non ha nulla a che vedere con tasse, mutui, ministri (o minestre) ed altre baggianate.
E nemmeno con perdite o guadagni dei gestori.

TROLL-LLALLERO-TROLL-LLALLÀ

Pinco
Pinco
2 anni fa

Vedi che si scrive sghei….😂😂😂😂 ma non avventurarti se non conosci il veneto

Fausto
Fausto
2 anni fa

Ma trovati uno svago se hai un lavoro ,altrimenti va lavura IATTU NIRU….

Aurelio
Aurelio
2 anni fa

Sei davvero insopportabile, un uccellaccio pardon un uccellino, piccolo come 6.

Francesco
Francesco
2 anni fa

Ma vai a lavorare…

Olè
Olè
2 anni fa

Non iscriversi dopo aver ottenuto l’ omologa vuol dire strozzarsi bevendo acqua nel deserto dopo averla trovata!!
Direi che piuttosto sarebbe ora di fare un progetto sostenibile, non è più accettabile arrivare a maggio e andare in pasto agli sciacalli falliti ogni anno, bisogna spendere bene come hanno fatto quest’anno Frosinone e Bari e non rincorrere i triennali strapagati agli ultra trentenni, se Taibi ne è capace che allestisca una squadra compatta e con fame, non possono essere i Galabinov Menez e i Santander a cifre allucinanti per la categoria quelli che hanno fame e voglia, anche mister Inzaghi se pensa che si possa puntare a Messi e Mbappe’ per alzare l’ asticella è bene ricordargli che anche lui e il suo staff hanno un’ asticella abbastanza alta da onorare!!!

Articoli correlati

Dal suo arrivo il tecnico ha riportato gli amaranto nel gruppo delle migliori, ma la...
Dopo tre giorni e mezzo di pausa, gli amaranto tornano in campo per preparare la...
Subito attesa per i gironi: i tifosi amaranto pronti a conoscere i futuri avversari. Mancano...

Altre notizie