Le parole del tecnico amaranto al termine della gara contro la Gioiese
Così mister Trocini ha commentato la gara vinta a Locri contro la Gioiese grazie ai gol di Marras e Cham entrambi nella ripresa
“Il primo tempo sottotono è dettato anche dall’avversario. Affrontavamo contro una squadra reduce dal cambio dell’allenatore che ha giocato in maniera attenta. Poi col passare del tempo siamo cresciuti e la loro pressione è diminuita. Poi la partita dura 90 minuti e credo che la vittoria sia più che meritata. C’è stato qualche errore tecnico di troppo, io lo addebito anche al peso delle responsabilità che abbiamo. Però quando come oggi incontri una squadra con 10 giocatori che si difendono sotto palla fai fatica. Siamo forti lo sappiamo ma non significa che non possiamo soffrire. Sapevamo che loro non avrebbero potuto fare 90 minuti con questa intensità e ne abbiamo poi approfittato”.
Sulla posizione di Barillà: “Stiamo giocando con due giocatori a supporto della punta da un paio di settimane. Barillà non lo scopro io e sicuramente più vicino alla porta sta meglio è per noi”
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



ancora abbiamo 3 partite da giocare…cerchi di trovare qualche cosa di positivo.
Leggevo l identikit dell’ attaccante in arrivo, manca solo l ufficializzazione : argentino con tanti gol nelle gambe. Che sia Lautaro Martinez? Mi accontento di meno
Si comincia a vedere la consapevolezza dei calciatori, forza così.
Tutto vero, ma rispetto alla prima in classifica la Lfa ha 3 partite in meno…Io mi godrei il campionato di D e tirerei le somme alla fine del girone d’andata; allora (sempre secondo me) si potrà dire con cognizione di causa “bene” o “male”.
Trocini :” Dedico la vittoria a Domenico che al secondo gol ha avuto un mancamento…spero non sia nulla di grave…gli siamo vicini”
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
Mungo è inguardabile…lento ..sbaglia cento passaggi…non lo vedo bene x nulla
Kremenovic dicono per crampi non infortunio. Così leggevo