Lfa Reggio Calabria: quello che deve necessariamente cambiare

La squadra deve ritrovare la vittoria tra le mura amiche

Oltre un mese senza vincere al Granillo rappresenta un dato che deve per forza di cose essere cambiato. Tuttavia, alla base dei punti lasciati per strada soprattutto tra le mura amiche c’ĆØ il fatto che a fronte di una maggiore produttivitĆ  offensiva si debba fare i conti con la perdita dell’impermeabilitĆ  difensiva.

Dopo cinque partite senza subire gol che erano corrisposte ai cinque successi consecutivi ottenuti a cavallo tra dicembre e le prime partita del 2024, la porta amaranto ĆØ rimasta sempre aperta. Cinque gol subiti in cinque match, che spesso si sono rivelati decisivi. Soprattutto nelle partite casalinghe in cui sono costruite tantissime occasioni da rete e nelle poche sortite offensive degli avversari si ĆØ dovuto fare i conti con reti subite che hanno tolto punti importanti.

Un peccato, soprattutto se si considera che spesso sono stati decisivi gli errori difensivi individuali e non tanto le erronee letture di reparto.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La societĆ 

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bisogna cambiare il ds che ha comprato solo difensori mentre alternative a bolzicco che segna poco o a rossetti che ĆØ rotto non ha preso nessuno ma vuole aspettare l anno prossimo ma per prendere solo tempo

Articoli correlati

Designato l’arbitro per Reggina-Acireale. Gli amaranto si avvicinano alla sfida con attenzione e concentrazione....
La Reggina si prepara alla sfida contro l’Acireale con un calendario sempre più fitto. Gli...
La classifica del girone I di Serie D entra nella fase decisiva. La Reggina resta...

Altre notizie