Lfa Reggio Calabria: cosa è successo alla difesa?

La retroguardia impenetrabile continua a subire gol

Sembra quasi una maledizione. Dopo le cinque partite consecutive senza subire gol, la Lfa Reggio Calabria continua a tenere la porta aperta. La squadra che non segnava mai, adesso non riesce proprio a portare a casa una partita con clean sheet. Da cinque gare consecutive gli amaranto continuano a subire gol e non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che nelle ultime gare sono state affrontate soprattutto squadre di bassa classifica.

Dall’autogol di Girasole con l’Acireale, arrivato a tempo quasi scaduto, il flusso non si è mai interrotto. 1 gol preso a Siracusa, 1 con il San Luca, 2 con il Portici , 2 con il Licata ed infine 1 con la Gioiese. A volte accade che il gol lo si prenda nell’unico tiro in porta subito, ma i dati non devono tenere conto di tutte le sfumature affinché siano valutati. Anche perché molti gol sono stati presi per evidenti errori individuali e di piazzamento.

Problemi che gli amaranto non si possono permettere.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma la vera domanda è: cosa è successo tra Trocini e kremenovic? Perché non mette il migliore difensore di questa stagione? È proprio necessario mettere adejo che il più delle volte fa errori madornali?

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie