Reggina: i giocatori in prestito e in scadenza che ad oggi non farebbero parte della rosa 2024-2025

Nello scorso campionato si è scelto di puntare su calciatori che potessero aprire un ciclo quantomeno biennale

La maggior parte dei calciatori della Reggina sono sotto contratto anche per la prossima stagione. Non mancano, però, quelli che sono in scadenza o nella scorsa stagione erano in prestito a Reggio.

In questa seconda lista figura ad esempio un calciatore importante come Martiner, che è di proprietà della Pro Vercelli.  A lui si aggiunge anche il terzo portiere Fecit eRana.

Chi, invece, è in scadenza di contratto sono Adejo, Porcino, Lika e Bolzicco. Per i primi due è chiara l’intenzione di andare al rinnovo e soprattutto con l’esterno sinistro le cose sono quasi fatte.   Non è chiaro quale possa essere l’orientamento sul terzo e il quarto, con l’argentino che potrebbe salutare considerato il prevedibile orientamento del club di intervenire in maniera consistente sull’attacco dotandolo di elementi in grado di assicurare un consistente bottino di gol.

Si tratta quasi di una necessità per una squadra che nella prossima stagione sarà obbligata a lottare per vincere il campionato.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Olè
2 anni fa

Bolzicco e lika direi che possono fare spazio ad altri salvo nuovo allenatore con diverse idee per loro, ma ne dubito fortemente.
Serve un esterno d’ attacco under e forte e un centravanti da sicura doppia cifra al loro posto senza dubbio.
Adejo e Porcino vanno riconfermati, sicuramente Porcino, Adejo ok per l’ esperienza e il carisma ma direi che un difensore forte (meglio se Under anche quello) serve anche.

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie