Appuntamento importante per la Reggina che, a Enna, proverà a dare continuità alla vittoria con il Licata. Una vera e propria necessità quella dei tre punti, adesso che la vetta si è nuovamente avvicinata a -4. Oggi sarà diramata la lista dei convocati, da cui si potrà capire quali sono le condizioni generali del gruppo. Tuttavia, è già certo che per Pergolizzi la possibilità di scelta si amplierà a centrocampo dove potrà contare nuovamente su Racine Ba. L’ex Trapani ha scontato il suo turno di squalifica e potrebbe entrare nuovamente nelle rotazioni del centrocampo, trattandosi di una sfida infrasettimanale.
Chi non dovrebbe esserci è invece Giuliodori. La contusione ricevuta contro il Siracusa non è stata ancora assorbita. Probabile forfait anche per Vesprini. Si attende di capire, inoltre, se ci sarà Rajkovic, la cui situazione non è ancora molto chiara. Ovviamente out anche Rosseti, che deve recuperare dal suo infortunio.
Pergolizzi avrà un buon numero di alternative per organizzare l’undici, ma non è chiaro se opterà per un turn over o se darà continuità che ha battuto il Licata.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La Blasonata Reggina e’ per storia una grande squadra,ma c.e un vecchio ” detto” il.pallone è tondo,tutto può accadere….Forza Enna…vinca lo sport.
Nn bisogna fare calcoli… vincere e bastaik Siracusa ha 3 partite molto abbordabili e può scappare
A Enna per un’altro bliz fuori dal Granillo non c’è il due senza tre forza Reggina ❤️💪