Il pareggio con il Sambiase ha confermato che la Reggina non è ancora di un livello tale da essere da primo posto. Questo non è esattamente ciò che si aspettava la società e neanche la piazza. La buona notizia è che forse c’è ancora il tempo per adeguarsi agli standard necessari per poter aspirare a vincere il girone I di Serie D, ma sarebbe opportuno che si trovasse in fretta il motivo per il quale si ha la sensazione che le cose debbano essere migliorate per aspirare a ciò che tutti vorrebbero sin dall’inizio di questa stagione.
Si tratta di un problema di calciatori? Manca magari un trequartista o un esterno che faccia la differenza? Un bomber d’area di rigore? L’allenatore non ha ancora dimostrato di poter essere un valore aggiunto? Sono tutti interrogativi e a cui bisogna dare risposta, perché il tempo passa e il rischio è che tutti i treni per lottare per il primo posto vadano persi per una squadra che va più lenta di quello che ci si sarebbe aspettato.
E all’orizzonte c’è la sfida di Vibo che fa paura perché potrebbe rappresentare dal punto di vista statistico un punto di non ritorno.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



con seri dubbi anche se vince a vibbo deve cacciarlo l avevo gia detto con la vittoria sul licata .x chi dice nn abbiamo una rosa di rispetto in qst categoria ditemi chi si permette il lusso di tenere im panca o tribuna qst giocatori 1 porcino 2 urso 3laribi 4curiale 5 dall oglio 6ingennieri 7provazza adejo ecc ecc tutti giocherebbero titolari in c.ricordate l anno passato chi avevamo e abbiamo fatto lo spareggio.ora dite sn vecchi.ma stamu zanniandu dategli sta squadra a un altro allenatore chi nn e presuntusu e cu menza idea i comu si joca in serie D e facimu na volata cucsa squadra.purtroppo adesso manca un attaccantr un cc e un che sost forciniti chi cirimbiddo pergolizzi fici scassari puru a stu figghiolu
Chi gestisce la Reggina non è all’altezza, via i Catanesi.
Chi gestisce la città non è all’altezza, via Fiascomata’ Versace e Brunelli
L allenatore deve essere cambiato, non capisce niente, dispiace per Pergolizzi ma non ha idea….
La Reggina, ha una rosa di tutto rispetto, giusto x intenderci. Detto ciò, probabilmente, la squadra non è stata assemblata x come merita. A differenza dell’anno scorso, squadre ammazza campionato non ne vedo. Vedi il Trapani ed il Siracusa dello scorso campionato, avevano già preso il volo. Lo stesso Siracusa, nonostante sia stata strutturata per vincere il campionato, si trova a solo due lunghezze da noi. Lo scontro diretto contro la Vibonese sarà un esame essenziale… non fasciamoci la testa prima di rompercela!
La reggina ha una rosa di tutto rispetto???
FAI i nomi dei giocatori top per la serie……
La società. La società ha scelto il mister ed ha scelto i calciatori.
La società
In serie D l’allenatore conta poco ..
purtroppo è la squadra mediocre
con questi giocatori neanche Antonio Conte
ci porterebbe in C
L’unico a non essere all’altezza è il mister! Unico schema d’attacco la rimessa laterale di cham! Cambiare subito per arrivare primi
A mio modesto avviso l’unico responsabile è il tecnico che non riesce a lerggere la partita e attuare i dovuti correttivi. Non puoi attendere 60/80 minuti prima di sostituire Barillà e Ragusa.
Povero trocini