Reggina, Martinez dopo il pari con il Sambiase: “Abbiamo fatto 25 minuti di grande calcio”

Il portiere amaranto: "Spero che tutto quello che seminiamo oggi verrà presto raccolto"

Dopo aver ritrovato una maglia da titolare e aver difeso, ancora una volta in maniera egregia, al porta della Reggina, Miguel Angel Martinez si presenta in sala stampa per commentare il pareggio casalingo contro il Sambiase.

Prima del commento alla gara, un passaggio, doveroso, su Lazar:

“Innanzitutto un pensiero per il mio compagno di squadra, Roman, che oggi non è potuto essere con noi. Credo sia arrivato ad un livello magnifico straordinario, un professionista. Oggi è toccato a me. Spero che chiunque venga chiamato in causa tra noi portieri dia sempre il meglio. Mi dispiace perché oggi avremmo voluto dedicargli una vittoria e purtroppo non è andata cosi. Quanto al clima nello spogliatoio, ve lo dico sinceramente, è positivo perché crediamo veramente di poter vincere questo campionato. Avete visto che non ci sono mai partite facili, oggi eravamo partiti alla grande, secondo me abbiamo fatto 25 minuti di grande calcio. Poi c’è stato un calo mentale importante, non so per quale motivo. Ma voglio tenermi quei 25 minuti e voglio che la squadra riparta più forte ancora perché siamo lì, lì davanti e manca ancora tanto. Dobbiamo pensare a noi stessi e non guardare gli altri perché se pensiamo a noi e facciamo quello che dobbiamo fare è chiaro che non ce n’è per nessuno”

A chi gli fa notare che 25 minuti non bastano per vincere le partite, risponde così: “Nel nostro spogliatoio ci sono grandi personalità che cercano sempre di consigliare in modo costruttivo. Lo sappiamo bene che nei momenti di difficoltà disfare tutto quello che è stato fatto non è corretto. Noi, i più grandi ed esperti, dobbiamo cercare di mettere questa cattiveria e trasmetterla anche ai più giovani che non hanno la nostra esperienza. Però dobbiamo provare a farlo nel modo giusto senza andare oltre con l’adrenalina o con le emozioni perché potrebbe essere controproducente per noi. Speriamo di farlo meglio di quanto fatto finora. Io vi garantisco che ce la metteremo tutta ogni giorno e continueremo a farlo. Spero che tutto quello che seminiamo oggi verrà presto raccolto perché abbiamo tutte le carte in regola per vincere”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una partita di calcio dura 90 minuti più recupero!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Martinez devi dire hai tuoi compagni la partita nn dura solo 25 minuti con questo ritmo nn andiamo da nessuna parte 👀

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sono i restanti 65 minuti che destano preoccupazione😏

Dimitrios
Dimitrios
1 anno fa

Bisognerebbe incorniciarli questi 25 minuti, accanto a Nakamura e al goal di Cirillo a Roma, di lato ad Aronica che marca Raul, una bella foto a ricordo dei 25 minuti con il Sambiase

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

sì sì ne ha parlato pure DAZN😂

Articoli correlati

Per la Reggina non esistono più margini di errore. Le ultime otto partite di campionato...
La penalizzazione dell’Igea Virtus cambia la classifica ma non modifica le ambizioni della Reggina....
La Reggina prepara la sfida contro la Nuova Igea Virtus, partita chiave nella corsa al...

Altre notizie