Sono in tutto 21 i giocatori convocati da mister Trocini per la sfida in programma domenica in casa della Nissa e valida per il 14° turno in serie D.
Ecco la lista completa:
Portieri: Lagonigro, Martinez
Difensori: Adejo, Bonacchi, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini
Centrocampisti: BarillĆ , Caruso, Ndoye, Racine Ba, Salandria, Urso
Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus, Rosseti



Mandare via questa societĆ , senza se e senza ma
Che sorte!! Una sola partita, quella con la Vibonese, giocata come se fosse la gara della vita. Ma per dimostrare cosa?
Che sostituire Trocini con Pergolizzi era stato un errore??
Che Pergolizzi aveva sbagliato tutto?
Eppure quello sforzo disumano fatto con il cuore in gola, per riuscire vincere la prima del “ritorno”, ha dato come risultato problemi muscolari per molti uomini dell’organico amaranto, che da allora ĆØ indisponibile per infortuni.
Chi ha le responsabilità di ciò, lo ammetta.
Eppure prima della gara di Vibo eravamo a -2 punti dalla vetta, come lo siamo adesso.
Oggi, Trocini ha una media di poco inferiore a quella che avevamo prima del suo ritorno.
Una squadra, che malgrado avesse uomini fuori condizione poichĆ© arrivati in corsa e senza adeguata preparazione atletica precampionato (URSO, DALL’OGLIO, CURIALE); malgrado la squalifica di Racine Ba, Rosetta e altri, ma anche l’indisponibilitĆ di Rajkovic, la squadra aveva totalizzato 27 punti in 13 gare ufficiali, 8 gare vinte, 3 pareggi, 2 sconfitte entrambe per 1-0 (a causa di 2 assurdi, evitabili e inutili falli di rigore), 20 reti fatte e 7 subite. Chiaramente considerando le due gare di Coppa Italia.
Alla luce di ciò dovremmo fare un esame di coscienza, oppure mandare al rogo….. Pergolizzi. Chiaramente scherzo!!!