Non è facile per la Reggina la situazione in cui gli ultimi insuccesso hanno catapultato la formazione dello Stretto. Serve tornare a vincere il prima possibile, farlo con la regolarità e sperare che prima o poi Siracusa e Scafatese incappino ancora in passi falsi come quelli che si sono visti in questa stagione. Tutti sanno che in D le rimonte, quando davanti ci sono squadre forti, sono difficili da portare a compimento, ma la squadra amaranto non ha alternative a crederci.
Oggi inizia una settimana che vedrà la Reggina essere impegnata negli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie D. Una manifestazione in cui verosimilmente si vedrà una squadra con tanti giovani, con cui si proverà ad andare avanti in una competizione che non è certo il primo obiettivo. Il resto della squadra – confidando che qualcuno possa ritrovare – osserverà probabilmente da spettatore la gara che si giocherà dopo domani alle 14.30 e spera di recuperare qualcuno tra i giocatori infortunati e che oggi potrebbero dare una grande mano.
Domenica al Granillo arriva il Locri e non vincere ancora complicherebbe ulteriormente le cose in circostanze che sono già problematiche a livello di classifica.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



chisti simu o eramu………
Con 3000 abbonati più sponsor e incentivi comunali ballarino e Company non molleranno mai…. la serie D la fa tranquillamente!!!!!!
Eppure pensavo che spiace per il buon Olè. a inizio anno dava lezioni a tutti e non si capacitava come potessimo criticare gli acquisti (eravamo Bandecchiani diveva) poi ha cominciato ad apparire sempre meno dicendo che abbiamo uno squadrone ma il problema era pergolizzi, adesso credo cha abbia eliminato l’account definitivamente. Ti vogliamo bene comunque
Ballarino andatevene…siete l’emblema dell’arroganza e dell’incompetenza