Reggina-Igea Virtus, le probabili formazioni

Le certezze di Trocini contro le incognite di Panarelli. Fischio d'inizio alle 14.30 al Granillo

Dopo la pausa natalizia si torna in campo e per la Reggina il primo ostacolo ĆØ rappresentato dall’incognita Igea Virtus, squadra che nel frattempo ha cambiato guida tecnica e che potrebbe cambiare anche fisionomia di gioco.

Dal canto suo Trocini riparte da diverse certezze: la coppia Adejo-Girasole al centro della difesa, il centrocampo esperto con BarillĆ , Laaribi e Porcino (gli ultimi due rinati dal suo ritorno) e il tridente con Curiale o Barranco prima punta.

Ecco allora le probabili formazioni:

Reggina (4-3-3): Lagonigro; Giuliodori, Adejo, Girasole, Ndoye; BarillĆ , Laaribi, Porcino; Provazza, Barranco, Ragusa. Allenatore: Trocini

Igea Virtus: Belmonte, Ferrante, Maltese, Ferrigno, Siino, Biondo, Balsano, Calafiore, Panbianco, Tandara, Trombino. Allenatore: Panarelli

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie