La Reggina è un po’ sospesa. Non potrebbe essere altrimenti, consdierato che al momento non sia neanche quale categoria andrà a giocare. Questo rende difficile definire le strategie, anche per quel che riguarda la costruzione della rosa che per ad esempio chiudere l’intesa con Bruno Trocini. Il tecnico cosentino resta l’opzione numero uno per la panchina, ma il campionato è finito da quasi un mese ma a ancora non c’è stata alcuna ufficializzazione.
Reggina, fase piatta
Per i tifosi c’è solo la possibilità di aspettare che passi questa settimana, alla fine della quale è probabile che si chiuda ogni tipo di incertezza su quello che sarà il campionato prossimo. Il compito della società sarà chiaramente quello di farsi trovare pronta qualunque cosa accada, perchè il tempismo in tutte le categorie sarà fondamentale per evitare partenze al rilento che rischierebbero di essere penalzzanti in entrambi i casi.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Stanno facendo la colletta x pagare il debito che hanno verso Trocini. Dopo che avrà incassato i suoi soldi , Trocini valuterà se continuare ad essere un dipendente di questa società. Trocini ama Reggio purtroppo oggi ci sono dei Imbroglioni e Incompetenti che gestiscono la Reggina
Hanno pagato i calciatori e tutto lo staff questi INCAPACI