La Reggina resta ferma in attesa, ma non immobile. Il nodo legato al rinnovo di Franco Barranco continua a tenere banco: l’attaccante argentino non ha ancora apposto la firma sul prolungamento del contratto e i tempi si stanno allungando forse oltre quanto previsto. La società amaranto ha fatto le sue mosse, rinnovando la fiducia al giocatore e ribadendo la volontà di proseguire insieme, il calciatore a Reggio è stato bene e potrebbe voler rimanere. Ma la firma ancora non c’è.
Le alternative
Nel frattempo, il club non resta a guardare e sta lavorando concretamente alla trattativa per portare a Reggio Calabria Luca Ferraro, punta centrale del Sambiase, classe 1997, reduce da una stagione brillante. Un’operazione che non nasce come alternativa secca a Barranco, ma come un’opzione tecnica diversa, utile a completare il reparto avanzato. Ferraro è un profilo di spessore per la categoria, con caratteristiche fisiche e tattiche che lo rendono adatto a un sistema che prevede un punto di riferimento fisico in area.
L’opzione conferma la volontà della Reggina di non farsi trovare impreparata, a prescindere dall’esito della vicenda Barranco. L’idea della società è costruire un attacco variegato e complementare, in grado di reggere le sfide della prossima stagione con più soluzioni a disposizione.
Il proprietario dell’azienda cittanovese “Stocco e Stocco”, storico sponsor della Reggina, ha consigliato a Ballarino la strada da seguire,“si vocifera di Ballarino in difficoltà, ceda la società gratis a nuovi imprenditori”
ANCORA NON HANNO NEANCHE ISCRITTO LA SQUADRA ???????
QUESTA È INVECE LA REALTÀ :
1 giorno faReggino 101%
1 giorno fa
Reply to Olè
Olè se stai zitto forse è meglio
1) l’iscrizione alla serie D casta 16 Mila euro + altri 5 mial tra under 19 giovanili ecc.. totale 21 Mila
2) con abbonamenti, biglietti, sponsor e aiuti dal comune ci sta
Reply to Olè
Olè se stai zitto forse è meglio
1) l’iscrizione alla serie D casta 16 Mila euro + altri 5 mial tra under 19 giovanili ecc.. totale 21 Mila
2) con abbonamenti, biglietti, sponsor e aiuti dal comune ci stai dentro x tutta la gestione.
Leggete quanto sono IMPOSTORI, IMBROGLIONI e MALFATTORI questi servi e lecchini dei Fiascomata :
Olè
1 giorno fa
Reply to Reggino 101%
I soldi di quali reggini perdonami???
Non è polemica ma esattamente chi sono i reggini che cacciano i soldi???
La media di scarsi 3000 spettatori non ti copre le spese, solo di iscrizione sono 350 Mila euro in D più poi tutto il campionato e gli stipendi.
Ole’, lecchino, CHAM,RENELEUS, NDOYE, DE FELICE HANNO RINNOVATO???????
MA LE DETTI
Domani GODREMO ad ascoltare i LECCHINI di RADIO BALLARINO e leggere TUTTO BALLARINO obbedire ai LORO PADRONI raccontando che raggiungeremo L’ECCELLENZA. SI la 5 Serie x il derby stracittadina col Reggio Ravagnese
Olè fiancheggiatore di questa società,avevi contradetto tutta la tifoseria sull’avvento rinnovo di Barranco. Oltre Barranco sono scappati i migliori under ,come sempre sostenuto da voi fiancheggiatori i vari Radio Ballarino, Tutto Ballarino,Tifo Ballarino, cioè i Cham, Renelues e Ndoye. C’è una intera squadra da RIFARE. Tranne Grillo che ha obbedito come laaribi all’ordine di don Nino Barilla’, fanno parte i 5 famosi SCIANCATI e 4 Maggiordomi di don Nino Ra Catuna
Beh allora???
Cosa ci sarebbe di sbagliato, l’ accordo lo aveva trovato e poi è saltato, quindi????
Che vita patetica la vostra davvero guarda!!
Trova anche i messaggi dello scorso anno quando dicevate che Barranco era un cane e io dicevo che era un’ ottimo attaccante, e come quest’ anno dicevate le stesse str@nzate ciaoè che dicevo ottimo acquisto Barranco per difendere Ballarino, ora secondo voi è andato via il nuovo Batistuta.
Cerca cerca Indiana Jones alla ricerca del messaggio perduto…………cerca.
Sei andato a prendere il messaggio di tre giorni ma non quello di un giorno fa dove dico testualmente (faccio copia e incolla scorri più giù e lo leggi):
Troppo alle lunghe con Barranco, lui vuole rimanere la società lo vuole confermare o è si o è no, non mi sembra difficile.
Comunque ottimo profilo Ferraro ma anche qui se la società ca@@eggia lo perde.
Svegliatevi o mollate però adesso.
Questo ti è sfuggito Indiana Jones????
Cesso sei tu, vedi di calmarti e piano con le offese velenoso, se volete parlare parliamo senno andate a ca@are.
L’ accordo lo aveva trovato Barranco poi e saltato e quindi??? e vi ripeto MALATI MENTALI (a offese rispondo) che io parlo di calcio voi siete MALATI BASTA.
Io difendo falcomatà secondo te e manco l’ ho votato magari tu invece magari l’ hai votato e rompi il ca@@o agli altri, poveraccio.
Signori questa politica l’ avete votata, dico l’ avete perchè io alle ultime elezioni non ho votato Falcomatà, ora sembra che non li ha votati nessuno, eehh comodo.
Detto questo basta con questa politica, ora la Reggina deve rinascere in qualche modo, se ci sono imprenditori che escano allo scoperto oppure sono solo chiacchiere.
Se Ballarino dice non mi è arrivata nessuna proposta per la Reggina e nessuno lo contraddice pubblicamente con prove inconfutabili dell’ imprenditore o cordata diretto interessato che dice invece di aver presentato un’ offerta ma rifiutata, con chi ve la volete prendere???
Ma, dal momento che il DS Bonanno ha contratto in scadenza domani, esattamente chi sta facendo le trattattive?
Ma figurati, Ballarino Bonanno Minniti e Praticò ogni mese se li intascano eccome i soldi, altro che tagli ai calciatori. Sono i 4 amichetti figurati se scade domani…ci sarà sempre, non potrebbero mai lavorare da altre parti…e chi li prenderebbe???
E da chi intascano i soldi??
Che entrate ci sarebbero???
Anzi direi che ci sono scadenze da pagare entro il 2 luglio.
Sto facendo una constatazione non voglio difendere nessuno sia chiaro perché qui bisogna stare attenti ormai, ma sinceramente adesso per continuare l’ attività devono più uscire soldi che intascarli, ed è questo il problema.
Ma analizza con calma e lascia stare sempre sto ca@@o di Falcomatà (che io non ho votato e mi hanno preso pure per il cul@ quando ha vinto ora tenetevelo).
Barranco grande calciatore per la D secondo me, un lottatore e meritava la conferma senza se e senza ma, però quando IO lo scorso anno dicevo che era un ottimo acquisto qui su tifo reggina sono stato massacrato, tacciato di difendere la società di essere colluso, qualcuno ha detto che era un cane e che ci voleva il bomberone da 20 gol e questo a fatica ne faceva 10, ora è andato via ed è Van basten, quando io lo scorso anno dicevo che era un buon attaccante no perchè dovevate attaccare.
Quando vi dico che ormai a Reggio Calabria non si può parlare di calcio mi riferisco proprio a questo, ormai quando leggete Reggina avete le apparizioni demoniache di Ballarino e Falcomatà e perdete la testa totalmente.
L’ altro giorno ho detto che Ferraro per la D è un buon attaccante perchè ha pure la stazza fisica che serve e comunque i gol li fà, e anche lì apriti cielo, eeehhh falcomatàààà e Ballarinooo e qua e la, non si può più parlare, ovviamente io mi riferivo a Ferraro dando per scontato insieme a Barranco.
Ora arriverà il Paolo l’ antonio il Domenico che sono la stessa persona secondo me e comincerà: Olè servo di Ballarino, di Falcomatà e bla bla bla senza dire mezza parola di calcio.
Avete anche la memoria corta, dicevate che Barranco non valeva un ca@@o e che lo avevano preso perchè costava poco, ora siete disperati, a me anche dispiace ma io l’ avevo detto lo scorso anno che era un buon attaccante voi invece avete coerenza di un bimbo di 6 anni a volte.
Questa società è all’ altezza?? Dopo la gestione Barranco no a meno chè non mi smentiscano a breve con gli acquisti ma ne dubito!!
Devono andarsene??? Adesso sì ma ci deve essere pronta l’ alternativa più forte, io in Eccellenza non l’ accetto magari voi sì basta che non vedete Ballarino.
Questo è quanto. ora leggete solo quello che vi conviene e fatevi avvelenare dall’ apparizione demoniaca di Ballarino, che vi devo dire.
Giri sempre la frittata a tuo piacere. Non ho letto da nessuna parte nei commenti che è van Basten o che è forte. Tutti dicono che non è un grado di rinnovare nemmeno quelli da cui diceva che ripartiva. Fosse andato via lui e fosse arrivato Montalto nessuno avrebbe detto nulla, il problema è che va via perché riceve offerte più importanti da Nissa e Folgore Caratese e questa società non è in grado di pareggiare e competere economicamente con queste squadre che vivono da una vita non in D ma in eccellenza e prima categoria. Eppure il signor Ballarino la Reggina l’ha presa con un business Plan che diceva B in tre anni, e dichiarazioni successive a radio Ballarino dove diceva che l’obiettivo era la B in 4 anni. Smettila di sviare i discorsi a convenienza che con me non ce la fai.
I nostri governanti “Reggini” sono inversamente proporzionali a RE MIDA……..
Barra e un cesso
per fare 1x goal ne sbagliava 10
Ci vuole un vero bomber ……
No lascia stare, ottimo attaccante Barranco non dovevi perderlo punto.
Certo ne serviva un’ altro adesso ne servono due.
Per il resto lascia stare le risposte, sono una setta, manco avessi dato del cesso al fratello, però se avevi dato del cesso a un giocatore che è rimasto ti avrebbero fatto santo subito.
Gentile redazione come posso fare per rileggermi i post del 2023/2024 e 2024/2025 di Olé e di mister Facebook ?
Chiedi direttamente a me, anzi se li trovi scienziato LEGGI COSA DICEVO IO BARRANCO IO E COSA VOI VAI VAI RIPRENDILI CHE CI FACCIAMO QUATTRO RISATE.
Ti rinfresco la memoria sapientino nel frattempo che cerchi i miei post, Barranco io dicevo che era un’ ottimo attaccante VOI invece un cane e che serviva il bomber da 20 gol e Barranco manco 10 ne faceva, cerca cerca fenomeno.
Oggi sembra che se ne è andato Van Basten, ti anticipo una chicca FENOMENO, se torna Mungo che lo scorso avete detto che era una perdita gravissima e che andatva confermato direte che è un cane pure lui ADESSO dopo che lo scorso anno ne avete pianto la perdita.
VA PASSIA VAI, avete la coerenza di bambini di 6 anni, non dico la dignità perchè un bambino di 6 anni ne ha di più.
Buona ricerca.
avevi ragione tu Olè ad aspettare per essere sicuri della firma di Barranco, pazienza, dopotutto ha fatto solo qualche gol in più di..Barillà, non sarà facile ma spero trovano una alternativa valida, sempre Forza Reggina
Tipico commento dei ballariniani…se rimane è un fenomeno se va via “tantu non era bonu” non capire proprio a monte che il problema è economico? Che non si riesce nemmeno a confermare quelli che era scontato confermare? Quelli che dovevano essere lo zoccolo duro più qualche puntello? Ma ormai a voi possono propinare di tutto…. ballarino l’ha capito perfettamente il livello
Pare gli stanno offrendo parecchio in più
Il punto è 1 anche quest’anno faranno una squadra mediocre si soffrirà e se non ci cade la manna dal cielo la prossima estate faremo gli stessi discorsi che ripetiamo da 2 anni
Cerchiamo di mantenere la calma nn fasciamoci la testa prima di rompersela sarà in Argentina mai suo ritorno e a breve il clima ormai li è invernale l’attesa di Barracuda è dietro la porta e si mette tutto apposto.
Saltato definitivamente l’accordo
Troppo alle lunghe con Barranco, lui vuole rimanere la società lo vuole confermare o è si o è no, non mi sembra difficile.
Comunque ottimo profilo Ferraro ma anche qui se la società ca@@eggia lo perde.
Svegliatevi o mollate però adesso.
Qua siamo arrivati al punto di pensare di poter vincere il campionato con Ferraro. Serviva il rinnovo di Barranco grillo renelus cham ndoye e capomaggio e poi aggiungere canotto Montalto acquadro e uno tipo sush. E invece ci siamo ridotti a sognare Ferraro…. ottimo ottimo ottimo…a centrocampo direi di prendere in blocco i centrocampisti del Licata. E in difesa pescare a piene mani dal locri
No Ferraro non basta assolutamente, ha determinate caratteristiche ma da qui a dire sogniamo ce ne passa.
È un centravanti classico forte di testa e alto come ha chiesto Trocini, ma Barranco lo devi per forza sostituire con un pezzo da novanta senza se e senza ma.
Ti dirò che per Barranco è una mazzata ma non per Renelus, troppi infortuni e quando gioca dall’ inizio non incide.
In generale non và affatto bene e ho zero problemi a ammettere che ora nei prossimi giorni o danno segnali importanti e possono andare a fan@ulo fuori da Reggio Calabria.
A me piace parlare con dati di fatto non per antipatia e credo nel prima lasci fare poi giudichi.
Ora vedremo chi sono veramente, non vi affannate più di tanto a insultare o difendere fra una quindicina di giorni tutti i nodi verranno al pettine, nel bene e nel male, fermo restando che in mezzo alle chiacchiere nessuno esce allo scoperto per rilevare la società.
Fati di fatto? Compari ogni volta a luglio e poi scompari puntualmente dopo. Dai abbiamo capito… furbacchione
Io scompaio???
Sono sempre qua nonostante siate tossici all’ ennesima potenza.
O come la pensate voi o tutti lecchini questa è la vostra legge.
Comunque sono sempre qua per un confronto MAI sparito IO.
Piuttosto caro Dimitrios quando la Reggina si giocava il primo posto a un punto IO ho visto sparire tanta gente perché terrorizzata che la Reggina potesse arrivare prima………..e poi il Furbacchione sarei io eehh, che tristezza
Franco Barranco? Ma non era Bruno? Stai a vedere che ci portano uno con lo stesso cognome
Olè fiancheggiatore di questa società,avevi contradetto tutta la tifoseria sull’avvento rinnovo di Barranco. Oltre Barranco sono scappati i migliori under ,come sempre sostenuto da voi fiancheggiatori i vari Radio Ballarino, Tutto Ballarino,Tifo Ballarino, cioè i Cham, Renelues e Ndoye. C’è una intera squadra da RIFARE. Tranne Grillo che ha obbedito come laaribi all’ordine di don Nino Barilla’, fanno parte i 5 famosi SCIANCATI e 4 Maggiordomi di don Nino Ra Catuna