La Reggina supera anche la prova di carattere e avanza al turno successivo di Coppa Italia Serie D battendo 1-0 il Sambiase a Lamezia. Un successo importante, arrivato in una gara più complicata del previsto e giocata per oltre un tempo in inferiorità numerica, dopo il rosso diretto a Fomete per fallo da ultimo uomo.
Nonostante le difficoltà, gli amaranto hanno mostrato compattezza e voglia di lottare. In campo c’erano molti giocatori finora meno impiegati, ma la squadra ha mantenuto ordine e mentalità. A decidere il match è stato un episodio: Zenuni ha calciato verso la porta trovando una deviazione decisiva di un difensore giallorosso per l’autogol che ha fissato il risultato finale.
Per Trocini arrivano buone indicazioni: la squadra ha saputo soffrire, gestire e colpire. Ora gli amaranto si proiettano verso i sedicesimi di finale, in programma il 22 ottobre al Granillo contro la Nocerina. Un appuntamento da onorare, ma anche un segnale: vincere aiuta a vincere, e la Reggina sembra averlo capito.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Messina-Reggina, arriva la conferma: al “Franco Scoglio” non ci saranno i tifosi amaranto.puuuu cosilordi…..