Le parole erano state chiare. Dopo la sconfitta contro l’Acireale, dalla società era arrivato un messaggio preciso: entro breve sarebbero state prese decisioni. A distanza di un giorno, però, non si registrano segnali concreti in questa direzione.
Il tempo è passato senza comunicazioni, senza indizi e senza iniziative che potessero far intuire un cambio di rotta. In una fase così delicata della stagione, anche il silenzio assume un peso specifico.
Questo tipo di gestione comunicativa lascia spazio a interrogativi. In un ambiente come quello di Reggio Calabria, dove il legame tra squadra e tifosi è forte, l’assenza di riscontri rischia di aumentare il distacco.
Il peso del momento
La Reggina si trova in una situazione complicata, non solo per la classifica ma anche per il clima che si respira attorno alla squadra. La sensazione è quella di un’occasione mancata per dare un segnale di discontinuità.
Quando si annunciano possibili decisioni, l’aspettativa cresce. E se a queste parole non segue nulla, il rischio è quello di alimentare ulteriormente il malcontento.
Adesso la squadra deve concentrarsi sul campo, ma il contesto resta delicato. Le risposte che non sono arrivate fuori, dovranno arrivare dentro il rettangolo di gioco.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ballarino non ha preso nessun provvedimento drastico per invertire la rotta. È qui ha sbagliato di grosso. Ha solo fatto bla bla bla dopo la vergognosa sconfitta in casa contro l’Acireale. Se ci teneva alla Reggina avrebbe esonerato Torrisi, il quale ha dimostrato che 1) o è scarso e non è all’altezza di allenare un club blasonato come la Reggina 2) o si è venduto la partita per dare i 3 punti all’Acireale ( essendo lui catanese) per aiutarla a salvarsi a scapito della Reggina in piena lotta promozione. Un fatto gravissimo imperdonabile. Mi meraviglio anche che la tifoseria amaranto e gli ultras in particolare abbiano tradito la Reggina. Amare la Reggina non vuole dire cantare in coro sempre e comunque anche quando le cose vanno male o quel che ancora più grave avvengono certe cose nello spogliatoio a causa dell’allenatore e nessuno che alzi la voce per chiedere a Ballarino di esonerarlo visto che ha la faccia tosta di non dimettersi. Considerando anche che con il ritorno di Trocini, Ballarino non deve aprire un nuovo ingaggio in quanto è già a libro paga della società amaranto. Fare i mugugni e lamentarsi da parte della tifoseria senza proporre azioni concrete a che serve? A fare solo spettacolo inopportuno e bla bla bla peggio dei dirigenti e dell’allenatore?
Chiedo per un amico….. ma, siamo su Scherzi a parte?
È stato tutto uno scherzo quanto dichiarato dal “patron” Ballarinu a fine gara, dopo la sconfitta contro l’Acireale al Granillo per 0 – 1?
Mi sarei aspettato dei veri provvedimenti seri, come epurazioni di calciatori fuori rosa, consegna al Sindaco ff. delle “chiavi” della squadra ed invece siamo ancora qui dopo l’ennesima “sfuriata” (la 3^ o la 4^ di quest’anno) che praticamente sancisce ancora una volta il poco rispetto e la poca considerazione, che questa Società ha nei confronti dei tifosi della REGGINA e della CITTÀ METROPOLITANA di REGGIO!!!!
A mia memoria non ricordo una Società così inconcludente a 360°!!!!
“DIO salvi la REGGINA!!!!!
😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Il catanese ora vuole i tifosi più stretti di prima alla squadra , dunque mercoledì tutti a Barcellona Pozzo di Gotto.Ma non ha vergogna ,d’altronde leggendo qualche commento in queste colonne non mi faccio meraviglia ancora devo leggere che dobbiamo giocare un’altra finale .Poveri noi in che mai siamo andati a finire .🫣👎😡
Ripeto, nessuna società di questo girone vuole fare il salto di categoria. Ballarino e i suoi scagnozzi portano la bandiera, svegliatevi!
Purtroppo la mia Reggina non esiste più. Oggi solo mediocrità e servilismo a basso costo.
E CHE DEVE DIRE…..NON HO I SOLDI PER LA D FIGURIAMOCI PER LA C ?
Stagione in archivio con un altro FLOP
Fate na csa, la Scafatese ha finito cn Maggio, Aquadro, Convitto, Sush e Baldan…..prendeteli per il prox anno e salirete sicuro
Sempre se Ballarino vuole salire ma mi sa Ca soddi nun ci n’é qndi nn fate cm il ns presidente (da Siracusa)
Non vogliono andare in C e basta abbiamo una squadra che può stare benissimo in serie C di metà classifica ci voli a società reggitana. Stop poi sono solo chiacchiere con questi siciliani
Dopo 24 ore sono usciti con un discorso senza senso sempre le solite cose…basta la nave dovete prendervi ndi suddiammu mi sintimu sempri i stessi cosi