Paganese, Erra: “Il primo gol della Reggina ha cambiato tutto”

Le parole del tecnico biancazzurrostellato dopo la sconfitta

Il tecnico della Paganese, Alessandro Erra, ha parlato in sala stampa al termine della gara persa 3-0 contro la Reggina. Di seguito le sue parole.

“La partita la possiamo commentare solo nel primo tempo. Quell’episodio nel finale poteva cambiare l’inerzia e così è stato. Poi il gol subito ad inizio secondo tempo ha cambiato tutto”.

“L’episodio nel finale di frazione? Ho visto la spizzata di qualcuno, poi l’arbitro ha deciso così. Non mi spiego il rosso dato a Perri, i sei minuti di recupero e popi il tris nel finale che per noi è eccessivo”.

“Playoff? Noi non ci precludiamo nulla, oggi era difficile ma abbiamo provato a giocarci la nostra partita. Nel finale abbiamo solo pensato alla gara di mercoledì”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Igea Virtus e Reggina potrebbe essere una gara aperta. Il pareggio servirebbe...
Tifosi, squadra e allenatore viaggiano nella stessa direzione: il momento amaranto racconta una ritrovata unità...
La squadra torna al lavoro in vista della sfida del 4 gennaio, con diverse situazioni...

Altre notizie