Bandecchi: “Basta discutere, il campionato va fermato: Reggina in B”

Il patron della Ternana ribadisce la sua posizione in merito alla eventuale ripresa dei tornei: stop definitivo ai tornei e verdetti in base alle attuali classifiche

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, tramite il suo profilo social, ribadisce la richiesta di fermare definitivamente i campionati e assegnare i verdetti in base alle attuali graduatorie, come riportato da calciofere:

“Manca l’onesta sportiva: voglio che questo campionato venga interrotto dove siamo arrivati, ĆØ giusto fermarci ed assegnare i titoli, le promozioni e le retrocessioni. Nella Coppa del Mondo di sci hanno fatto cosƬ, nonostante mancassero cinque appuntamenti alla conclusione della stagione. PerchĆØ non possiamo farlo anche noi? La Reggina e le altre squadre che sono prime negli altri gironi, ĆØ giusto che vadano in B e chi ĆØ ultimo ĆØ giusto retroceda”.

Sui playoff sottolinea: “Se a giugno ci sarĆ  tempo di farli, li giocheremo, tutti interi cosƬ come sono. Altrimenti il quarto non sale”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie