Il sindaco Falcomatà: “La promozione in B della Reggina è meritata e va festeggiata”

Il primo cittadino di Reggio Calabria parla del salto del club amaranto, sempre più ad un passo. E parla anche di come poterlo celebrare (naturalmente in tempi di coronavirus)

Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, intervenuto tramite la pagina Facebook, ha parlato anche delle vicende che riguardano la Reggina e ha sottolineato i meriti acquisiti dagli amaranto sul campo:

In tempi normali, oggi avremmo festeggiato la promozione della Reggina in serie B. Ieri il presidente Ghirelli ha confermato che la proposta che si porterà in Lega è quella di promuovere le prime tre classificate, come Reggina la promozione è meritata sul campo. Se non sarà confermato tutto ciò, io mi sono reso disponibile come sindaco nel caso in cui qualcuno dovesse inventarsi qualche formula particolare, noi la promozione in B dobbiamo festeggiarla, cercheremo di capire come: potremmo vestire d’amaranto la Dea Athena o il Castello Aragonese, o anche il Corso Garibaldi“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie