Continua il ritiro della squadra amaranto al centro sportivo Sant’Agata
La Reggina continua ad allenarsi al Sant’Agata in vista dell’inizio della prossima stagione, in Serie B. Al centro sportivo reggino è andato in scena il quinto giorno di ritiro, con la squadra amaranto impegnata in un’unica seduta.
A darne notizia è stata la stessa Reggina, che con il seguente comunicato ha reso noto il lavoro degli uomini di Toscano:
“Nel quinto giorno di ritiro la squadra ha effettuato un’unica sessione di allenamento. Stamane i calciatori si sono ritrovati sul campo uno del centro sportivo Sant’Agata, svolgendo delle partite a tema 8 vs 8, alle quali ha fatto seguito del lavoro di natura fisica. Domani è prevista una giornata di riposo. I calciatori ritorneranno in campo lunedì 27 luglio, giorno in cui è prevista una doppia seduta”.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


