Ex Reggina, Lunerti: “Quanta passione nei tifosi”

“Menez e Lafferty sono grandi colpi per questa categoria e rappresentano uno splendido biglietto da visita del club”

Tra quei calciatori ex amaranto che hanno appeso gli scarpini al chiodo ed hanno smesso di allenarsi c’è sicuramente Giorgio Lunerti, ex attaccante della Reggina di Scala che nella stagione 1987-1988 conquistò la promozione in B nello spareggio di Perugia contro la Virescit.

L’ex calciatore di Reggina, Palermo e Messina, tra le tante, ha seguito con attenzione il cammino degli amaranto: “Qualche partita l’ho vista. Promozione meritatissima e adesso gli arrivi di Menez e Lafferty sono due colpi importantissimi in Serie B. Quanta passione nei tifosi di Reggio”.

Continua Lunerti a La Gazzetta del Sud: “Ritornando allo scorso anno ho visto un torneo di C che non mi ha entusiasmato. La serie C attuale è completamente diversa rispetto alla nostra. Adesso c’è troppo tatticismo”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie