Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, ufficiale: mercoledì 9 settembre i calendari, ecco dove si svolgerà la cerimonia

Sarà Pisa a vedere la luce delle trentotto tappe della Cadetteria 2020-2021. All’evento ammessi solo i rappresentanti dei 20 club

La serie B 2020-2021 verrà alla luce a Pisa il prossimo mercoledì 9 settembre. A darne notizia la Lega serie B tramite una nota ufficiale.

L’evento sarà trasmesso sulle piattaforme licenziatarie dei diritti tv, quindi DAZN e RaiSport, oltre ai canali ufficiali della Lega cadetta. Saranno presenti solo i rappresentanti dei club, per rispettare le norme anti-Covid.

Ecco la nota ufficiale della Lega serie B:

Dopo il sopralluogo effettuato questa sera congiuntamente da Lega B, Pisa Sporting Club, Opera della Primaziale Pisana e Comune di Pisa, diventa ufficiale la presentazione del calendario del campionato della Serie BKT 2020/2021 a Pisa nel bellissimo scenario di piazza del Duomo.

L’evento, previsto mercoledì 9 settembre, avrà inizio alle ore 19.00 e sarà riservato a un numero strettissimo di persone, rappresentanti delle società, per rispettare le norme di distanziamento e sicurezza anti Covid che altrimenti non potrebbero essere mantenute.

L’evento, fortemente voluto dai Presidenti della Lega B e del Pisa Sporting Club, Mauro Balata e Giuseppe Corrado, andrà in diretta sulle reti dei licenziatari della Serie BKT Dazn e Raisport, oltre che sui canali social ufficiali della Lega B.

Per la stampa sarà messa a disposizione una piattaforma dove scaricare le immagini dell’evento libere da diritti alla fine della cerimonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno sottolinea: "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina