Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, l’addio di Rubin: ”Ho vissuto in una piazza che ama il calcio. Grazie Reggio”

Il calciatore veneto saluta il club amaranto e si appresta ad una nuova stagione in Serie C: il messaggio alla piazza reggina in seguito all’approdo all’Alessandria

Poco utilizzato, ma a suo modo molto importante per la causa amaranto. Quattordici presenze, una rete e un assist con la maglia della Reggina per Matteo Rubin, che in amaranto ha trascorso un’annata terminata con la promozione in Serie B.

Insieme a Corazza è stato ceduto all’Alessandria, con la sola differenza che l’esterno sinistro di Bassano del Grappa si è trasferito con la formula del prestito fino alla fine della stagione, che corrisponderebbe ad una cessione a titolo definitivo dal momento in cui il contratto dell’ex Bologna scadrà proprio il prossimo 30 giugno 2021.

Prima di andarsene, così come Joker, Rubin ha voluto lasciare un messaggio alla città di Reggio ed ai tifosi amaranto, che hanno tanto apprezzato la sua professionalità ed il suo apporto alla squadra. Di seguito, ecco quanto si legge sul suo profilo Facebook:

”Sono arrivato in una società con l’ambizione di provare a vincere il campionato.Beh alla fine lo abbiamo stravinto, nonostante quel brutto periodo, perché sono convinto che se lo avessimo giocato fino alla fine i punti di distacco non sarebbero diminuiti. A distanza di un anno posso dire che mi sono divertito e ho vissuto un altra piazza che ama il calcio. Mi dispiace andare via così, perché sarebbe stato bello condividere sul campo qualcosa di importante, ma posso dire che l obiettivo che avevo l’ho raggiunto. Grazie Reggio”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima dei play off in programma il prossimo 12 maggio, c'è l'ultima partita di campionato...
Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina