Reggina, altra settimana di mercato in archivio: è stata solo interlocutoria? No

Taibi deve muoversi in uscita, poi andrà a sferrare altri colpi in entrata: molti dei quali sono definiti

Un’altra settimana, aspettando la domenica, è andato in archivio.  Bisogna armarsi di pazienza, perché si sta per scollinare e solo dopo si andrà in discesa nel tentativo di regalare a Toscano altri colpi in entrata.

E’ stato ufficializzato Delprato, presto anche Charpentier e Folorunsho saranno calciatori della Reggina. In particolare l’italo-nigeriano è stata la vera trattativa che è stata conclusa negli ultimi giorni.

Niente da fare, invece, per Falcinelli, sebbene la Reggina non lo abbia mai ricercato con estrema convinzione.

Non c’è stata un’accelerata sul fronte delle uscite, ma più di qualcosa si è fatto.  Sarao è sempre più vicino a Catania, mentre si stanno gettando le basi per concludere una triplice operazione con l’Avellino.

In Irpinia potrebbero, infatti, finire Davide Bertoncini, Alberto De Francesco e Abdou Doumbia.  L’incontro di venerdì è servito a capire che potrebbe esserci quantomeno l’interesse a portare a compimento la maxi-operazione.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie