Reggina, com’è iniziato il campionato dei “ceduti”? Pari per Reginaldo e Corazza…

Ecco le prime giornate dei dodici calciatori che hanno lasciato Reggio Calabria in questa sessione di mercato

La Reggina ha quasi chiuso il mercato in uscita, mancano ancora tre tasselli da piazzare fino al 5 ottobre. Si aggiungeranno ai dodici calciatori che in queste settimane hanno lasciato Reggio Calabria per via del regolamento over.

Ma come avranno iniziato il campionato i suddetti calciatori?

Vittoria per 2-1 del Potenza di Baclet contro il Catanzaro, con l’attaccante francese che è subentrato al 70′ ed è stato sostituito al 90′. Successo anche per Urban Zibert, con il Mantova che ha battuto a domicilio la Fermana (0-1).

Pareggia 1-1 contro la Pistoiese, invece, l’Alessandria, che dalla Reggina ha prelevato Corazza, Blondett e Rubin (esordio, per giunta da titolari, soltanto per i primi due).

Vittorià del Monopoli di Paolucci a Castellammare di Stabia, così come vince anche Nielsen, con la Pro Vercelli, contro il Novara (entrambi titolari).

Solo panchina per Marchi a Ravenna (sconfitto dal Sudtirol), mentre pareggia in extremis contro la Paganese il Catania di Reginaldo e Sarao, entrambi titolari.

Sospesa per forte pioggia la gara del “Partenio” tra Avellino e Turris, dunque esordio da rimandare per De Francesco. Non convocato per Carrarese-Pro Patria, infine, il francese Abdou Doumbia.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie