Reggina, l’incognita per Chiavari é a destra: subito dentro Situm?

Rolando ko, Delprato alle prese con una (probabile) quarantena: Toscano deve scegliere la soluzione migliore sulla fascia destra. Peli e Situm le due possibili opzioni

La Reggina deve risolvere il rebus destra per la partita di Chiavari di sabato. Gabriele Rolando é infatti indisponibile e Enrico Delprato, schierato a sorpresa da Toscano contro il Pescara dopo il ko del laterale ligure, é alle prese con una probabile quarantena dopo la settimana da incubo vissuta con l’Under 21.

Restano dunque due ipotesi: Lorenzo Peli o Mario Situm. C’è tanta curiosità di vedere all’opera il jolly croato, che può davvero interpretare numerosi ruoli, ma che é stato ingaggiato soprattutto per dare una ulteriore alternativa allo stesso Rolando. Qualora la scelta dovesse ricadere sul giovane Peli, per lui si tratterebbe di un debutto assoluto in serie B.

Altri due allenamenti per decidere: chi a destra a Chiavari?

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie