Reggina-SPAL, estensi devono fare a meno anche di Valoti: tutti gli indisponibili

Covid e infortunati non risparmiano l’organico di Marino, che perde alla vigilia anche l’esperto centrocampista

La SPAL si presenterà a Reggio Calabria senza sei calciatori del proprio organico.

Ufficialmente fuori i vari Gomis, Strefezza e Paloschi, alle prese con il Covid, mentre non hanno recuperato Jankovic, Floccari e D’Alessandro, ai quali si è aggiunto Viviani.

Proprio l’assenza del centrocampista prova Marino di una ulteriore carta a centrocampo, con Murgia e Missiroli costretti agli straordinari dopo i 120′ in Coppa.

Non hanno recuperato i calciatori acciaccati (Floccari, D’Alessandro e Jankovic) e quelli colpiti da Covid (Strefezza, Gomis e Paloschi), mentre rispetto alla partita di Crotone, Marino ha a disposizione Salamon.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie