Empoli, Olivieri: “I complimenti di Douglas Costa dopo il gol alla Reggina”

de rose

L’esterno d’attacco della Juventus svela un retroscena che lega il suo gol agli amaranto di Mimmo Toscano al calciatore brasiliano

Quella di sabato scorso contro la Reggina è stata una partita speciale per Marco Olivieri, giovane attaccante classe ’99 di proprietà della Juventus ma in forza all’Empoli in prestito. Contro gli amaranto, infatti, l’esterno offensivo subentrato nella ripresa ha siglato il suo primo gol in Serie B.

Oggi ha rilasciato una lunga intervista a TuttoSport, dove ha parlato anche di Reggina e svelato un aneddoto antecedente al suo gol (valevole per il definitivo 3-0).

L’EMPOLI E LA REGGINA TRA LE BIG. “Conoscevo già l’ambiente, visto che qui avevo già giocato ai tempi delle giovanili. Dionisi mi ha colpito: è un tecnico giovane e emergente, un pò come tutti noi. Siamo primi ma la strada è lunga e sappiamo quanto sia dura, vista la concorrenza di squadroni come Monza, Spal e Reggina”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie