Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, prima gioia per Situm: podio e sapore speciale

L’esterno classe ’92 di Zagabria non segnava in B (ed in Italia in generale) dai tempi dello Spezia di Domenico Di Carlo: oggi il suo nome si aggiunge ai marcatori amaranto

La Reggina ritrova un gol che in casa mancava dalla seconda giornata e lo fa con Mario Situm, lanciato in campo dal 1′ ed autore di una prestazione sugli scudi. La rete dell’esterno croato aveva illuso gli amaranto, poi ribaltati in cinque minuti da un Pisa che non ha mai smesso di tentare la conclusione verso la porta difesa da Plizzari.

Situm scrive da solo il suo nome nella classifica marcatori amaranto, all’interno della quale si piazza già sul podio visto il distacco minimo tra i realizzatori. L’ex Spezia, tra l’altro, è il quinto calciatore della Reggina a centrare la rete in questo inizio di campionato.

A comandare la classifica marcatori è Liotti con 3 reti, segue Ménez con 2 ed i vari Crisetig, Folorunsho e lo stesso Situm a quota 1. Per quest’ultimo, inoltre, la rete siglata al ”Granillo” ha un sapore speciale dal momento in cui è tornato a segnare in Italia a distanza di quattro anni e nove mesi dopo dall’ultima volta (3-0 in uno Spezia-Livorno)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina