Reggina, lavoro sulla ‘doppia fase’ in vista del Monza

toscano

La squadra amaranto prosegue le fatiche: il report dell’allenamento di mercoledì 25 novembre

Tre giorni alla sfida contro il Monza e per la Reggina è già tempo di pensare all’aspetto tattico, in virtù di un avversario sontuoso con tutte le carte in tavola per puntare alla promozione in Serie A. Toscano lo sa, conosce la difficoltà della partita ma è allo stesso tempo consapevole che dovrà fare i conti con le assenze.

Nel frattempo, all’interno del centro sportivo Sant’Agata, nuovamente blindato, la squadra continua ad allenarsi e lo fa con senso di responsabilità dal momento in cui bisognerà fare di necessità virtù. Questa mattina – si legge sul sito ufficiale del club – gli amaranto hanno svolto una seduta di allenamento sul campo numero 1 del centro sportivo, iniziando con la fase di riscaldamento alla quale sono seguite delle esercitazioni in fase di possesso (11vs0) e non possesso (11vs11). La sessione – infine – si è conclusa con una partitella a campo ridotto.

Per la giornata di domani è prevista una seduta di allenamento mattutina e così dovrebbe essere anche venerdì mattina, prima della partenza verso la Brianza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie